L'azienda

La Frutteria: verdura fresca in provincia di Mantova

La Frutteria di Castel Goffredo propone una vasta gamma di verdura fresca, genuina e sicura perché conosciamo la filiera di produzione e abbiamo cura di portare nella tua cucina prodotti sani e buoni per te e la tua famiglia. I nostri prodotti hanno provenienza nazionale e la nostra qualità è stata premiata dalla medaglia d’oro per gli oltre 50 anni di ininterrotta attività.

Attestato di benemerenza

Da un articolo apparso sulla Gazzetta in marzo 2007:
"Domenica 18 Marzo 2007, in concomitanza con la tradizionale fiera di S. Giuseppe, 'LA FRUTTERIA di Ghio Giuseppe' coglie l’occasione per festeggiare con la propria clientela nonché con tutta la cittadinanza, i 70 anni di attività. È infatti il giorno 9 Marzo 1937 che Porrini Virginia, più conosciuta come Gina, con la mamma Marini Valdina e il marito Ghio Alberto, apriva in Piazza Mazzini al civico 14 il negozio di frutta e verdura. Nel tempo l’esperienza di Gina da prima ambulante e di Alberto ortolano (da qui il soprannome salatina) con i figli Antonietta e Giuseppe, per poi proseguire dal 1970 con la moglie Anna, si sono consolidate nel tempo dando vita all’ormai storico negozio di piazza Mazzini. L’esperienza e la professionalità tramandate da padre in figlio, hanno fatto si che l’Associazione Commercianti della provincia di Mantova, abbia riconosciuto con attestato di benemerenza Ghio Giuseppe per l’impegno profuso e nel 1995 la Camera di Commercio, abbia conferito allo stesso Giuseppe il diploma di MEDAGLIA D’ORO per aver svolto oltre 50 anni di ininterrotta attività commerciale. Nel futuro, come nel passato, Giuseppe e Anna con la figlia Simona e il genero Claudio, saranno lieti di poter servire l’affezionata clientela da sempre riconoscente con la sua costante presenza".
immagine in bianco e nero di due persone davanti a banchi di frutta e verdura

Esperienza e traguardi

L'esperienza della nostra attività è confermata dagli 80 anni di presenza nel mercato e nella vendita al dettaglio de La Frutteria, che taglia questo importante traguardo in occasione della fiera del 19 marzo. Sarà un motivo in più per festeggiare insieme.

Chiama il numero +39 0376 770561 per informazioni!

Share by: